venerdì 15 luglio 2011

Direi che posso farvi vedere una collazione nuova (più o meno^^)

Allora...
Mesi che questa collezione è nata, e io non l'ho ancora mostrata qui sul blog...
Vergogna tremenda vergogna!
Il mio problema è che ho troppe idee da contenere in una sola calotta cranica, e quindi puntualmente ne vengo sommersa e alcune mi sfuggono via, come delle foglie trasportate dal vento...
Una di queste, che aleggia tra i miei pensieri da un bel po' era "Fare un post sulla nuova collezione..."...
Ebbene, finalmente ce l'ho fatta^^
Ho preso in mano macchina fotografica, background nuovo (che di sicuro avete già notato in altre foto, infatti sto ri-fotografando quasi tutti i miei gioielli per metterli nello shop, un lavoraccio.... ) ed eccomi qui che mi accingo a mostrarvi una nuova idea, nata quasi per caso, tra i pezzi sparsi di un vecchio puzzle ormai abbandonato sotto il letto...
Si, proprio di un puzzle sto parlando... uno di quei puzzle che si comprano perché hanno un'immagine bellissima, ma che ovviamente non ri riescono a iniziare, o se si iniziano, non si riescono a finire^^ Un po' perché ci vuole pazienza, tanta pazienza, e io per fare i puzzle non ne ho molta^^... un po' perché se abbandonato per tanto tempo, capita che ad esempio la tua adorata gatta, in preda a un momento creativo-compulsivo-isterico, si metta amabilmente a giocare con quei pezzettini, facendoli disperdere in tutta casa, in modo da rendere impossibile la conclusione di quel povero puzzle ormai inutile...

Insomma, dopo questo mio sproloquiare, vi presento con gioia la nuova (più o meno^^) Collezione Pezzi mancanti 2011! Protagonisti assoluti i pezzi di puzzle, ormai inutili, che prendono di nuovo vita, grazie alla magia che il riciclo creativo può fare!
Prima tra tutti i lavori, la collana "Ribes"**


 Ribes.
Collana realizzata riciclando pezzi di puzzle sui toni del rosso, dipinti sul retro con l'acrilico in tinta, forati a mano e montati insieme a perline in vetro e sintetiche color rosso e color perla, con una catenina in acciaio e chiusura sul davanti.



Spero vi piaccia, io ne vado molto fiera^^
Vi lascio anche l'Embed di Blomming, giacché la collana qui presente è in vendita lì, insieme a moltissime altre cose^^


Marty











5 commenti:

  1. Marty...sai che ho fatto la stessa cosa? ho pitturato pezzi di un vecchio puzzle e sono li pronti per essere montati....davvero bello il risultato, sicuramente leggerissima:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo riciclo creativo...io adoro quelle forme particolari dei puzzle, si adattano bene ad essere utilizzate nei gioielli!^_^ bravissima, molto bella anche la nuova intestazione del blog!
    ciaoo e buonfine settimana:)

    RispondiElimina
  3. Idea simpaticissima e molto intelligente!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...